IL NES APRE UN GIRO DI CONSULTAZIONI SULL'ANTISEMITISMO A SINISTRA
אנחנו היהודים הסוציאליסטים
Il NES, nell’ambito dell’attuazione del suo programma politico, ha aperto un giro di consultazioni nella Sinistra per verificare la possibilità di fornire un contributo alla riduzione dell’antisemitismo in questo campo politico.
Per ora ha incontrato la Sen. Susanna Camusso e l’On.le Piero Fassino, l'On.le Giorgio Benvenuto Presidente e Fondatore della Fondazione Bruno Buozzi, il Presidente Alberto Aghemo della Fondazione Giacomo Matteotti, l'Assessore alla Memoria Adriano Labbucci del I Municipio del Comune di Roma, il Presidente Stefano Carluccio del Centro Internazionale di Brera.
Gli incontri si sono svolti in un clima di serrato confronto ma anche di cordialità. Altri incontri seguiranno e ci riserviamo poi di fornire un resoconto delle nostre impressioni e delle iniziative che potranno essere svolte nell'ambito della Sinistra per l’attuazione del nostro Programma. L’intento del NES è potenziare tutti gli elementi volti a reinserire pienamente la presenza ebraica nella Sinistra italiana e nella Sinistra europea.
NES Noi Ebrei Socialisti
Data: 2024-04-14
Autore: NES Noi Ebrei Socialisti
Commenti
Posta un commento